Come vivere piu a lungo e sentirsi meglio - Friuli-Venezia Giulia in Festa
 

Friuli-Venezia Giulia in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Friuli-Venezia Giulia


| Altri
  

Come vivere piu a lungo e sentirsi meglio

Nutrirsi secondo il libro del premio nobel linus pauling



Pubblicato il 03/02/2012
Letture: ...
Come nutrirsi e stare in forma richiede una buona qualita e quantita d’informazione, ed oltre ad essere diventato un compito arduo per ciascuno, è  anche un’importante preoccupazione e una delle maggiori sfide di salute pubblica del ventunesimo secolo. Spesso siamo bombardati da tanta pubblicità e informazioni fuorvianti circa gli alimenti e i nutrienti in esso contenuti.
Come vivere piu a lungo e sentirsi meglio
Tra i personaggi slegati dalla logica di mercato possiamo attingere oggi ad un’informazione autentica: del Premio Nobel Linus Pauling il libro “Come nutrirsi per vivere meglio e a lungo” è una delle migliori risorse gratuite che puoi trovare sull’argomento.

Criticato per un decennio per le sue scoperte sulla vitamina C, Linus Pauling oggi è stato rivalutato in pieno (ma senza troppo “rumore” mediatico) dalle “autorità“ mediche, tuttavia poco si conosce del suo lavoro e dei suoi risultati.

Come nutrirsi per vivere meglio e a lungo” è un e-book sulla nutrizione e i principi nutritivi semplice, completo, pratico e ricco di suggerimenti che raccoglie l’esperienza e i risultati del famoso Premio Nobel vissuto fino all‘età di 93 anni.

Oggi oltre alla pubblicità dell’industria alimentare gioca un ruolo nell’informazione anche l’industria farmaceutica, che, non potendo brevettare vitamine, minerali e principi attivi naturali, tende da lato a imporre a quest’ultimi i livelli massimi di assunzione e sempre nuovi regolamenti per “questioni di sicurezza“, mentre dall’altro brevetta e promuove la vendita di sempre nuovi e redditizi principi attivi che il medico curante poi consiglia alle “cavie“.

Inoltre accanto alla tendenza a mangiare più del necessario rispetto ai propri fabbisogni giornalieri, i cibi sono super raffinati, devitalizzati ed impoveriti dei loro principi nutritivi.

Tutto ciò ci espone sempre di più alle comuni malattie del benessere della nostra società odierna: ipertensione, diabete, obesità, aterosclerosi e tumori.

In “Come nutrirsi per vivere meglio e a lungo” puoi trovare:
- ciò che dovresti sapere sul cibo e i nutrienti di cui si tende a non parlare perché non redditizi per le case farmaceutiche;
- i Nutrienti: cosa sono e quali è indispensabile integrare nell'alimentazione quotidiana.
- I problemi legati al cibo e all'alimentazione.
- Le vitamine, i farmaci e il sistema immunitario.
- Le "nuove" terapie contro il cancro, contro le malattie cardiovascolari e le allergie con la descrizione dei risultati ottenuti.
- Tanti esempi sui nutrienti in grado di procurare benessere, risultati di ricerche e sperimentazioni non solo sulla vitamina C, spiegati in modo chiaro e semplice.
...E molto, molto altro ancora.

Un libro che saprà affascinarti, grazie al quale puoi trovare strumenti che possono essere utili per gestire attivamente e in modo naturale il tuo benessere!

E’ gratis scaricalo subito, clicca qui

di Barbara Redazione



Sfoglia:


Utilità:



Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
I principali fondamenti per giocare a...
Le 5 cose che ti faranno vincere in modo coerente
Non importa se sei un giocatore di carte ricreativo che si diverte a giocare una volta al mese, o...
Comunicato stampa
  PALCOGIOVANI 2019 Rassegna Teatrale per Bambini al Teatro Silvio Pellico di...
5 EDIZIONE
DATA MANIFESTAZIONE ERRATA
Redazionali
Come vivere piu a lungo e sentirsi...
Nutrirsi secondo il libro del Premio Nobel Linus Pauling
Come nutrirsi e stare in forma richiede una buona qualita e quantita d'informazione, ed oltre ad...
Siti internet in offerta da Netservice...
Realizza il tuo nuovo sito internet: scegli tra Terra,...
Realizzare un sito internet a prezzo scontato? Netservice di Senigallia ha lanciato pacchetti...
Il meteo in Friuli-Venezia Giulia
Meteo Friuli-Venezia Giulia