September Fest, Cordenons PN, 12/09/2014 - Friuli-Venezia Giulia in Festa
 

Friuli-Venezia Giulia in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Friuli-Venezia Giulia


| Altri
  

Dettagli evento:

set 12 2014
set 13 2014

September Fest

Letture: ... - Feste a Cordenons - PN



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Parco Parareit di Cordenons (PN)
Località Parareit
info periodo: Dal 12 al 13 Settembre
data: da venerdì 12 settembre 2014, alle 19:00
a sabato 13 settembre 2014, alle 00:00
intrattenimenti: Si mangia, Si balla
info sul luogo: L'evento si svolge all'aperto

Qui trovi maggiori informazioni su questo evento
Organizzazione: Associazione Culturale Kactus
Referente: Marco
E-mail: Contatta il referente
Telefono:
September Fest
Descrizione evento:
Il 12 e 13 Settembre al Parareit di Cordenons (PN) avranno luogo due giornate del festival che già da anni unisce persone di tutte le età e che offre un'ampia scelta di spettacoli. Dal teatro per bambini, passando per performance e mostre fotografiche, fino ad arrivare ai concerti di artisti tra i più seguiti e importanti del momento.
Il tutto immerso nella natura e arricchito da fornitissimi chioschi enogastronomici dove poter degustare una cucina di qualità, con prodotti locali delle aziende del territorio, preparati con cura della Pro Cordenons.
 
Venerdì 12 e sabato 13 settembre si alterneranno sul palco nomi nuovi ed altri già affermati del panorama musicale italiano ed internazionale in una commistione di generi musicali: dal rock al dream pop, dal dub al balkan: MARIA ANTONIETTA (in collaborazione con MIV- Music in Village), KRISTAL AND JONNY BOY, THE ROOTICAL DUBWISE SESSION, THESE FOOLISH THINGS, HARAKIRI BOMB, PANDA KID, ESPAÑA CIRCO ESTE, GAZEBO PENGUINS. Ma September Fest vuole essere “cultura a 360°” ed offrire all’interno del proprio programma occasioni diversificate di fruizione. Verranno così allestite all’interno del Parco Parareit la Mostra fotografica \"È La Polaroid, Bellezza!\" del pordenonese Paolo Ciot (Dizio) e l’opera d’arte installativa \"Noise Memory\" di Davide Nardo (in arte Pighi). Inoltre durante tutte e due le giornate Massimo Carnelos elaborerà al computer i temi musicali della serata realizzando delle serie di loop video che accompagneranno i concerti. Durante i due giorni saranno inoltre attivi degli ottimi chioschi enogastronomici curati dall\'associazione PRO CORDENONS che renderà così pienamente accogliente l’area del Parco. E per intrattenere il pubblico tra un cambio palco e l\'altro la collaborazione con FMK International Short Film Festival, conclusosi il 19 luglio scorso, e Cinemazero di Pordenone porterà al festival una line up di cortometraggi dei generi più disparati: fiction, sperimentali, a tema ambientale e documentari, ma anche tanto horror e animazione che sono i preferiti di FMK con una selezione davvero internazionale che copre sia le produzioni più indipendenti che i corti presentati nei Festival più importanti. Ma non ci sarà solo cinema, perché September Fest lascerà spazio anche al teatro con “Tìteres”, tragicommedia per quattro attrici ed otto pupazzi in carne ed ossa, liberamente tratta da \"Le Marionette\" di Federico Garcia Lorca. Uno spettacolo sui bivi, sulle scelte e sulle azioni irreversibili, una favola adulta che si ripete nella sua tragica e banale attualità, presentata da 99mq teatro laboratorio, attivo a Pordenone dal 2011 con la direzione artistica di Francescopaolo Isidoro. Segue nel dettaglio il programma del Festival. Venerdi\' 12 Settembre DJ set a cura di Enrico Sist 20:30 These Foolish Things – Italia (rock) 21:30 The Rootical Dubwise Session Italia (dub) - Performance del coro \"I Fantasmi\" Italia 22:30 Kristal and Jonny Boy – Svezia (dream pop) 23:30 Maria Antonietta – Italia (indie rock, pop - in collaborazione con MIV festival) Sabato 13 settembre DJ set a cura di Wolf from The Great Complotto Radio 20:30 Harakiri Bomb – Italia (garage rock) 21:30 Panda Kid – Italia (punk, pop, beat) 22:30 España Circo Este – Italia (balkan, folk, world) 23:30 Gazebo Penguins – Italia (post-hardcore).
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:


Utilità:



Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
I principali fondamenti per giocare a...
Le 5 cose che ti faranno vincere in modo coerente
Non importa se sei un giocatore di carte ricreativo che si diverte a giocare una volta al mese, o...
Comunicato stampa
  PALCOGIOVANI 2019 Rassegna Teatrale per Bambini al Teatro Silvio Pellico di...
5 EDIZIONE
DATA MANIFESTAZIONE ERRATA
Redazionali
Come vivere piu a lungo e sentirsi...
Nutrirsi secondo il libro del Premio Nobel Linus Pauling
Come nutrirsi e stare in forma richiede una buona qualita e quantita d'informazione, ed oltre ad...
Siti internet in offerta da Netservice...
Realizza il tuo nuovo sito internet: scegli tra Terra,...
Realizzare un sito internet a prezzo scontato? Netservice di Senigallia ha lanciato pacchetti...
Il meteo in Friuli-Venezia Giulia
Meteo Friuli-Venezia Giulia