Venerdì 5 agosto il “Dirty Mondays Summer Tour 2016” fa tappa al Tenda Bar di Lignano Pineta, Lignano Sabbiadoro UD, 05/08/2016 - Friuli-Venezia Giulia in Festa
 

Friuli-Venezia Giulia in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Friuli-Venezia Giulia


| Altri
  

Dettagli evento:

ago 05 2016

Venerdì 5 agosto il “Dirty Mondays Summer Tour 2016” fa tappa al Tenda Bar di Lignano Pineta

Letture: ... - Intrattenimento a Lignano Sabbiadoro - UD



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Tenda Bar
Lignano Pineta
data: venerdì 5 agosto 2016, dalle 22:30 alle 01:30
intrattenimenti: Si balla
info sul luogo: L'evento si svolge all'aperto
Organizzazione: Non definito
Referente: Non definito
E-mail: Contatta il referente
Telefono:
Descrizione evento:
La stagione estiva è ormai entrata nel suo clou e un nuovo, entusiasmante evento sta per infuocare il Tenda Bar. L’appuntamento con il Dirty Mondays Summer Tour 2016, evento musicale all’insegna del rock’n’roll, organizzato da Dirty Mondays Milano, è per venerdì 5 agosto dalle ore 22.30. Ingresso libero. Evento che vanta una comunicazione ufficiale attraverso il media partner Virgin Radio.


Il Tenda Bar di Lignano Pineta è pronto ad ospitare, venerdì 5 agosto, la quinta tappa del Dirty Mondays Summer Tour 2016. Un evento durante il quale sarà possibile vivere una serata indimenticabile ed esplosiva sulle note del rock’n’roll di tutti i tempi. Grazie all’energia della crew più scatenata d’Italia e alla loro musica, si preannuncia una festa infuocata di divertimento che avrà inizio dalle ore 22.30. In tour da diverse settimane, “la serata rock più bella d’Italia"(Cit. VirginRadio.it) ha fatto già parecchio rumore in diverse località italiane e, dopo Lecco, Milano Marittima, Napoli e San Foca, è ora il turno di Lignano Pineta. Il Tenda Bar, che la scorsa settimana ha ospitato il DJ set di Frankie hi-nrg mc riscontrando un grande successo di pubblico, si riconferma il locale lignanese di punta per quanto riguarda l’intrattenimento.

  About Dirty Mondays. Flashback, siamo nel 2011. Quattro ragazzi si ritrovano a Milano, dopo vari anni di peregrinazioni ai quattro angoli del globo. Hanno sperimentato alcune tra le scene più elettrizzanti dell’America e dell’Europa, hanno coltivato il loro amore per la buona musica, ma soprattutto sanno che il capoluogo lombardo risente di una gravissima carenza: manca una vera serata dove il rock regni protagonista, e si sente disperatamente la necessità di un evento che, avendo luogo il lunedì sera, faccia partire la settimana col botto. O prolunghi il weekend sempre troppo breve, questione di punti di vista. La combinazione delle due cose viene naturale ai suddetti baldi giovani e il risultato è una combo letale di bombe sonore, che toccano tutti i poli dello spettro rock: dai classici dei Kinks, al punk infuriato dei Sex Pistols, approdando al surf rock dei Beach Boys e completando il tutto con la psichedelia nostalgica di Led Zeppelin e Pink Floyd o quella abilmente rivisitata di Temples e Tame Impala. Una ricetta progettata per accattivare gli uditi più esigenti e far scatenare perfino i più imbalsamati. Nel giro di pochi anni Dirty Mondays Milano riesce a catalizzare un pubblico affezionato e cosmopolita, forse proprio per la scelta variegata dei ragazzi dietro ai piatti, o forse ancora per l’atmosfera internazionale e senza troppe pretese che si respira durante la serata.  
Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Tenda Bar snc press@tendabar.it
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:


Utilità:



Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
I principali fondamenti per giocare a...
Le 5 cose che ti faranno vincere in modo coerente
Non importa se sei un giocatore di carte ricreativo che si diverte a giocare una volta al mese, o...
Comunicato stampa
  PALCOGIOVANI 2019 Rassegna Teatrale per Bambini al Teatro Silvio Pellico di...
5 EDIZIONE
DATA MANIFESTAZIONE ERRATA
Redazionali
Come vivere piu a lungo e sentirsi...
Nutrirsi secondo il libro del Premio Nobel Linus Pauling
Come nutrirsi e stare in forma richiede una buona qualita e quantita d'informazione, ed oltre ad...
Siti internet in offerta da Netservice...
Realizza il tuo nuovo sito internet: scegli tra Terra,...
Realizzare un sito internet a prezzo scontato? Netservice di Senigallia ha lanciato pacchetti...
Il meteo in Friuli-Venezia Giulia
Meteo Friuli-Venezia Giulia