FERRAGOSTO 2016: AL TENDA BAR DI LIGNANO PINETA TUTTO È PRONTO PER “Il Natale quando arriva… arriva, Lignano Sabbiadoro UD, 15/08/2016 - Friuli-Venezia Giulia in Festa
 

Friuli-Venezia Giulia in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Friuli-Venezia Giulia


| Altri
  

Dettagli evento:

ago 15 2016

FERRAGOSTO 2016: AL TENDA BAR DI LIGNANO PINETA TUTTO È PRONTO PER “Il Natale quando arriva… arriva

Letture: ... - Feste a Lignano Sabbiadoro - UD



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Tenda Bar
data: lunedì 15 agosto 2016, dalle 18:00 fino a tarda notte.
intrattenimenti:
info sul luogo:
Organizzazione: Non definito
Referente: Non definito
E-mail: Contatta il referente
Telefono:
Descrizione evento:
  Il countdown per la festa più calda e più lunga dell’estate è ufficialmente cominciato e come di consueto al Tenda Bar di Lignano Pineta si festeggerà il ferragosto in netta controtendenza. Dalle ore18.00 di lunedì 15 agostosi darà il via a “Il Natale quando arriva… arriva!”, una festa fuori dagli schemi che si preannuncia come la più originale della località balneare.
A cominciare dalla scenografia tipicamente natalizia, con tanto di tradizionale albero di Natale e cappelli rossi, fino a Babbo Natale, che sarà presente in una versione estiva per portare tanti doni ai più piccini. Per i più tradizionalisti, inoltre, non mancheranno nemmeno panettone e spumante.
Ad accompagnare la serata ci sarà anche l’intrattenimento musicale curato da Daniele Crucil DJ,che mixerà dal vivo successi di oggi, di ieri e pezzi a tema natalizio, conditi con live performance ai piatti elettronici .
 L’aperitivo di ferragosto al Tenda Bar si preannuncia così come il più stravagante ed elettrizzante della stagione estiva 2016 e anche per quest’edizione, la sedicesima, il divertimento è quindi assicurato.

  Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Tenda Bar snc
press@tendabar.it  
    Tenda Bar
A Lignano Pineta, caratteristica località balneare della riviera adriatica friulana, affacciato su Piazzale Marcello D’Olivo e a pochi passi dalla spiaggia, sorge il Tenda Bar, il punto d’incontro di divertimento, musica, cultura ed una serie infinita di idee in continua evoluzione, tra i più importanti del Triveneto. Dalle prime luci del mattino, fino alle ore più tarde della notte, il Tenda Bar serve un’ampia selezione di prodotti adatti a tutti i tipi di clientela. Ma ciò che contraddistingue l’offerta sono i cocktail e le proposte per l’aperitivo e il dopocena.
Con la sua ampia selezione di Gin, oltre 35 accompagnati da 5 tipi diversi di acqua tonica, la variegata proposta di Vermut e Vodka, unite all’accurata ricerca sia in Italia che all’estero di prodotti e tecniche innovative da proporre, il Tenda Bar affascina per la sua offerta, capace di rispondere alle più svariate tipologie di richiesta e clientela.
La scelta dei prodotti a menu, infatti, è il frutto di un processo di ricerca comune ad opera dei bartenders e della proprietà che durante l’inverno si spostano sia in Italia che all’estero per intuire la direzione da dare all’offerta dell’estate successiva e per la creazione della lista che ogni anno viene rinnovata.
Nel complesso, la lista contiene circa 60 cocktail, di cui 12 vintage e 9 premium, 11 pestati, 11 vodka tonica/lemon, 35 gin tonic e 14 tipi di Americano. Con la sua ampia scelta di Vermut, il Tenda Bar è uno tra i pochi locali stagionali ad offrire l’Americano più italiano che ci sia.
Quest’anno, inoltre, ad affiancare la lista dei “resident drinks”, ci saranno anche eccentrici, ironici e colorati  Tiki Cocktails, serviti in una particolarissima Skull Mug illuminata, che porteranno una ventata di atmosfere tropicali.



   
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:


Utilità:



Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
I principali fondamenti per giocare a...
Le 5 cose che ti faranno vincere in modo coerente
Non importa se sei un giocatore di carte ricreativo che si diverte a giocare una volta al mese, o...
Comunicato stampa
  PALCOGIOVANI 2019 Rassegna Teatrale per Bambini al Teatro Silvio Pellico di...
5 EDIZIONE
DATA MANIFESTAZIONE ERRATA
Redazionali
Come vivere piu a lungo e sentirsi...
Nutrirsi secondo il libro del Premio Nobel Linus Pauling
Come nutrirsi e stare in forma richiede una buona qualita e quantita d'informazione, ed oltre ad...
Siti internet in offerta da Netservice...
Realizza il tuo nuovo sito internet: scegli tra Terra,...
Realizzare un sito internet a prezzo scontato? Netservice di Senigallia ha lanciato pacchetti...
Il meteo in Friuli-Venezia Giulia
Meteo Friuli-Venezia Giulia