con Cinzia Visentin Teacher della Laughter International del Dott.Kataria
IL TRAINING E' RIVOLTO
a tutti coloro che hanno intenzione di usare lo Yoga della Risata per il proprio sviluppo personale, per intraprendere attività di volontariato, per aprire un Club della Risata, per aggiungere competenze alla propria professione (operatori del benessere, formatori, coach, psicologi, medici, paramedici, insegnanti, animatori, ecc.).
COSA FAREMO?
RIDEREMO SENZA MOTIVO!
Non abbiamo bisogno di un motivo per ridere. In gruppo la risata è molto contagiosa e, con un appropriato allenamento, ridere diventa una pratica spontanea e terapeutica.
Durante il training verranno mostrate e insegnate:
· tecniche sviluppate dal Dr. Kataria per stimolare la risata;
· tecniche di stretching, respirazione e rilassamento proprie dello Yoga;
· tecniche di risata per rimuovere le inibizioni ed acquisire più stima in sé stessi;
· linee guida per dare inizio e gestire un Club della risata;
· Laughter Meditation (Meditazione della risata): disposizione mentale che consente di ridere senza sforzo, facendo fluire la risata dal nostro profondo.
Al termine del Training verrà rilasciato il Certificato internazionale di Laughter Yoga Leader riconosciuto
In tutto il mondo
dalla Dott. Kataria School
Of Laughter Yoga©
COSA PORTARE
Bloc-notes e penna, vestiti comodi , una coperta o tappetino
e soprattutto tanta voglia di ridere!
PER INFO E ISCRIZIONI www.guariredalridere.it info@guariredalridere.it
tel.349 289089 Cinzia