ScambioDate.it organizza serate di scambio date per band emergenti!
Vi aspettiamo al Music Piper Club, via Emilius 6, Grions del Torre (UD).
Ingresso gratuito. Obbligo tessera ACSI. Per chi non fosse tesserato sarà possibile farlo al momento. La tessera sarà valida fino a Dicembre 2014 e avrà un costo di € 5.
Live Your band promuove lo scambio date e lo scambio di pubblico tra band: vieni ad ascoltare le band di tuoi amici e conoscenti, ma soprattutto la musica che ancora non conosci!
Dalle ore 22,00 on stage:
THE ORDER
Udine - Rock - https://www.facebook.com/pages/The-Order/336201936465998
Siamo nati nell'ottobre del 2011, inizialmente eravamo un duo (chitarra e batteria), successivamente è entrato il nostro secondo chitarrista (che da poco ci ha lasciati) proponendosi anche come cantante. In seguito sono entrati il bassista e la nostra attuale cantante e il nostro tastierista.
NEVER HESITATE
Udine - Alternative - https://www.facebook.com/pages/Never-Hesitate/98026508792?fref=ts
I Never Hesitate nascono nel 2006, ma trovano la giusta armonia per la composizione di brani propri solo tra il 2011-2012.
Senza abbandonare l'aggressività del metal alternativo, stanno approdando verso sonorità più morbide e pulite, spaziando fra pezzi ritmati e concisi a sonorità più progressive e sperimentali.
VIPERS
Pordenone - Hard Rock- https://www.facebook.com/VipersGroup?bookmark_t=page
La prima formazione del gruppo si viene a creare nel 2007, quando, con il nome di Oblivion si propone come una cover band degli Scorpions. Poco più di un anno dopo il bassista originario del gruppo decide di andarsene, ed il suo posto viene occupato da Andrea. A questo punto la band decide di cambiare nome (per un breve periodo Diamond Tears ed inifine Vipers) e iniziare ad ampliare le proprie vedute. Purtroppo il batterista Alessio decide di allontanarsi dal gruppo. Andrea fa notare al gruppo Enrico, che diventa l'ultimo elemento della band.
FIAMME FUCKSIA
Gorizia/Monfalcone - Punk Rock - https://www.facebook.com/Erikeisuoiamici?fref=ts
Tutto è nato un po per caso dopo che il Pazzoide e Andrea hanno deciso di suonare insieme. A loro si unisce Riccardo (il Rich) alla chitarra, e dopo un mesetto arriva anche un altro chitarrista, Alessio.Adesso a parte fare le cover dei gruppi che spaccano e urlare bestemmie e varie cose insensate nel microfono fra una canzone e l'altra le Fiamme Fucksia iniziano a lavorare alla registrazione delle prime canzoni scritte dal Pazzoide stesso.